.:: Anime/Manga Community Napoli ::.

Reply
Che manga state leggendo ora?
view post Posted on 7/2/2009, 15:02Quote

JUST AS PLANNED

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/3/2009, 18:32

Che manga state leggendo ora? O che avete letto ultimamente?

Fatecelo sapere e diteci cosa consigliate ^_^

Io personalmente sto finendo di leggermi JoJo Part 6: Stone Ocean ed Elfen Lied... :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:14Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:52

One Piece, saga di skypiea, vorrei arrivare a leggerlo tutto prima di passare ad altro. Dopo credo che leggerò Rave, ho i primi 20 numeri.

AniManga Community Napoli

http://animanganapoli.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2009, 17:47Quote

Image Hosting by Picoodle.com

Group: Member
Location: Dal padre Lestat... il sangue tenebroso mi scorre nelle vene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:50

Ne ho talmente tanti che non finirei più XDXD
Ok ok.... diciamone qualcuno!
Bleach, Naruto, Saiyuki, D Gray man, Vampire Knight , full metal Anchemist e altri che son shojo XD
Ah dimenticavo anke il mitico Air Gear anke se sono solo al numero 7!

Avete mai sentito parlare... del Vampiro Lestat de Liouncourt?
Oh... lasciate... che ve lo faccia immaginare... senza paura, che vi faccia sentire la sensazione della sua presenza.
Vi assicuro che non dimenticherete il suo nome.

image
Una vita di passione... sangue... piacere e orrori che ebbe inizio nel lontano 1780 contro il suo volere... ma ora... non fa che trarne piaceri... alcuni fra i più libidinosi e perversi.
Il suo aspetto?
image
Pelle come il marmo, capelli folti e che ondeggiano in una cascata di biondo fino alle spalle.
Portamento elegante e misurato.

Non sarebbe meglio godere della sua vista... dal vivo?
Certo...
Nei dettagli più affascinanti...

image

Ti guarda con occhi grigi che accolgono il viola alla luce della luna...
Nelle notti di caccia, di lenti e misurati passi verso una preda serena che finirà urlando atrocemente nella consapevolezza della morte, oppure in un'agonia di silenziosa pienezza di piacere.
E lui... ti osserverà volentieri dall'alto mentre riposi in una bara, circondata di velluto rosso cangiante con le braccia composte e un'ormai eterna espressione. Contempla compiaciuto una morte che lui non conoscerà mai.

image

E magari se sei ancora vivo vedrai che avrà dipinto in volto un sorriso superiore, nelle iridi troppo chiare pensieri immortali che tu non saprai.
Ti chiederà ironico "che c'è? hai paura di morire?"
E se vorrà potrai dargli la risposta che gia conosce, altrimenti finirà il suo pasto, ti finrà.

image

C'è la possibilità che ti sussurri all'orecchio "vuoi venire con me?" Un mondo di tenebre ti aspetterebbe... ed eterno dolore.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ora... so che hai paura.
Sentire in lontananza i suoi passi oppure venir afferrato dalla morte senza sentirli affatto.

image

Provare la sua sete in un momento di irrazionale e violenta ira. Fuggire? Ci stai pensando... ma è impossibile.
Ormai è li... non vuoi voltarti ma lo sai. Ti sta fissando di fianco a un ricco candelabro e il suo freddo lo senti sulla schiena.

image

Cosa farai? Scoppierai in lacrime provocando la sua ilare risata di disprezzo?

image

Oppure... ti farai prendere?
Guarderai le sue labbra troppo rosee...

image

Ti farai dare un bacio di sangue...

image

E lascerai che si posi morbidamente sul tuo collo col suo freddo immortale, permetterai che beva di te e tremerai di paura mentre godrai del tuo ultimo lussurioso abbraccio al suono di un frenetico e folle violino.

image

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ora...
...è tutto finito.

Lui si alzerà...
... e tornerà a tentare inutilmente di saziarsi.
image
Dannato per sempre.
Hai ancora voglia di incontrarlo? O persino... di diventare come lui?
image
Io si...
Potrebbe tendere la mano e sussurrare nell'ombra.

"Vieni... ti darò la scelta...che a me non è mai stata data"

Interview with Vampire (Anne Rice)
Tom Cruise

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/2/2009, 18:39Quote

JUST AS PLANNED

Ah bellissimo FMA! Avevo iniziato a leggere il primo numero, ma poi sono passato ad altro, appena finisco lo riprendo °.°

Inoltre dovrei vedere un pò qualche serie nuova... Sono rimasto un pò indietro, in quanto a nuove uscite °_°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:58Quote

Image Hosting by Picoodle.com

Location: Dal padre Lestat... il sangue tenebroso mi scorre nelle vene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:50

me ha fatto la casetta in fume XD
cmq cm nuove uscite... non so, mi piacerebbe uscisse Nabari **

Avete mai sentito parlare... del Vampiro Lestat de Liouncourt?
Oh... lasciate... che ve lo faccia immaginare... senza paura, che vi faccia sentire la sensazione della sua presenza.
Vi assicuro che non dimenticherete il suo nome.

image
Una vita di passione... sangue... piacere e orrori che ebbe inizio nel lontano 1780 contro il suo volere... ma ora... non fa che trarne piaceri... alcuni fra i più libidinosi e perversi.
Il suo aspetto?
image
Pelle come il marmo, capelli folti e che ondeggiano in una cascata di biondo fino alle spalle.
Portamento elegante e misurato.

Non sarebbe meglio godere della sua vista... dal vivo?
Certo...
Nei dettagli più affascinanti...

image

Ti guarda con occhi grigi che accolgono il viola alla luce della luna...
Nelle notti di caccia, di lenti e misurati passi verso una preda serena che finirà urlando atrocemente nella consapevolezza della morte, oppure in un'agonia di silenziosa pienezza di piacere.
E lui... ti osserverà volentieri dall'alto mentre riposi in una bara, circondata di velluto rosso cangiante con le braccia composte e un'ormai eterna espressione. Contempla compiaciuto una morte che lui non conoscerà mai.

image

E magari se sei ancora vivo vedrai che avrà dipinto in volto un sorriso superiore, nelle iridi troppo chiare pensieri immortali che tu non saprai.
Ti chiederà ironico "che c'è? hai paura di morire?"
E se vorrà potrai dargli la risposta che gia conosce, altrimenti finirà il suo pasto, ti finrà.

image

C'è la possibilità che ti sussurri all'orecchio "vuoi venire con me?" Un mondo di tenebre ti aspetterebbe... ed eterno dolore.

Ora... so che hai paura.
Sentire in lontananza i suoi passi oppure venir afferrato dalla morte senza sentirli affatto.

image

Provare la sua sete in un momento di irrazionale e violenta ira. Fuggire? Ci stai pensando... ma è impossibile.
Ormai è li... non vuoi voltarti ma lo sai. Ti sta fissando di fianco a un ricco candelabro e il suo freddo lo senti sulla schiena.

image

Cosa farai? Scoppierai in lacrime provocando la sua ilare risata di disprezzo?

image

Oppure... ti farai prendere?
Guarderai le sue labbra troppo rosee...

image

Ti farai dare un bacio di sangue...

image

E lascerai che si posi morbidamente sul tuo collo col suo freddo immortale, permetterai che beva di te e tremerai di paura mentre godrai del tuo ultimo lussurioso abbraccio al suono di un frenetico e folle violino.

image

Ora...
...è tutto finito.

Lui si alzerà...
... e tornerà a tentare inutilmente di saziarsi.
image
Dannato per sempre.
Hai ancora voglia di incontrarlo? O persino... di diventare come lui?
image
Io si...
Potrebbe tendere la mano e sussurrare nell'ombra.

"Vieni... ti darò la scelta...che a me non è mai stata data"

Interview with Vampire (Anne Rice)
Tom Cruise

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 17:18Quote

Ecco il mio terzo lavoro Photoscoppe.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:06

Naruto Shippuden ORA.

image
By W_TK

image

image

CITAZIONE
14/11 9:47 Galacter: Galacta Knight: FFFFFF- Ieri sera 39 di febbre, perchè, di sabato e non di lunedì? --> perchè a me è capitata la stessa cosa?! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU- <----- Lol, i Galacta knight affondati xD.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:30Quote

JUST AS PLANNED

CITAZIONE (SonicSnake97 @ 10/2/2009, 17:18)
Naruto Shippuden ORA.

Eheh. So che il manga ora è ad un bel punto... però Naruto l'ho sempre seguito come anime, quindi mi sa mi sorbirò i mille e più filler :P

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 7/2/2009, 15:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin creative by - keeper - <